Spinner
Conto Informazioni
REGISTRATI

Benvenuto, fai il accesso

Hai dimenticato la parola chiave?
OR
Vuoi creare un conto?

Non hai ancora un conto?

Registrati

INFORMAZIONI GENERALI

Mandiamo le ordinazioni al più presto possibile, però questo non può essere effettuato sempre allo stesso giorno con l’ ordinazione. In genere di solito elaboriamo e mandiamo il giorno stesso la il prodoto in riserva se la ordinazioni si fara prima dell ora locale 13:00, altrimenti saranno spedite il giorno feriale consecutive. Per ordinazioni via Courier prima del 19:00 ora locale pure spediscono lo stesso giorno feriale. In ogni caso se il tempo della spedizione sarà diverso dal solito sarà informato via e-mail oppure con telefono. Se attendiamo maggior tempo di rispondenza sarà descritto sul prodotto. 

Nel caso che la vostra ordinazione non sarà immediatamente disponibile vi consegneremo un tempo d estimazione della spedizione via e-mail per seguimento.

Riceverete un e-mail che vi confermerà la vostra ordinazione in poco tempo dopo avete effettuato questa. Se non ricevete questo messaggio bisogna controllare il vostro spam folder vedere se potete localizare. Questo é particolarmente importante, se non avete ricevuto l'email di conferma della ordinazione non potrete ricevere l e-mail con la notificazione della vostra spedizione e le informazioni di localizzazione. Quando la vostra ordinazione ha preso un numero di seguimento potete inoltre controllare lo stato della vostra ordinazione in tempo reale sul https://trace.tpl.one e la prestazione del ID della vostra scambio (Transaction ID).

Noi usiamo come servizi di spedizione l'universal rete postale. Spediremo tutti gli ordini con un numero di monitoraggio. Per client hanno bisogno di urgenza I prodotti offriamo UPS e DHL courier Service. E UPS e DHL usano universa rete per consegnare in tempo preciso prodotti che ordinano. Questo servizio e facoltativo con ulteriore incarico.

shipping

RICHIESTA DI SOTTOSCRIZIONE

Tutti gli oggetti con valore oltre 150€ bisogna essere inviare con le requisito firma se sara possibile. Vi preghiamo di mettersi in contatto con noi al piu presto possibile assicurati di includere il numero della vostra ordinazione (Transaction ID). E da notificare che in questo caso che ammesso la responsabilità se succederà qualcosa sul pacco.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Si effettuano spedizioni nel campo internazionale.

Ci sono certe cosec he bisogna conoscere come il cliente e’ responsabile nel caso di IVA fattura, dogana, tasse ecc che valgono dal vostro importare beni di consumo. Per favore fare la tua ricerca in modo be pronto a ricevere il vostro paco dal sdoganamento e di essere informati per l ulteriore costo.

* A causa dell'embargo europeo sulla Russia non possiamo, per ora, spedire in Russia alcun ordine.

BACKORDERS

Se avete arretrato articoli nel carrello alla cassa, tali elementi non saranno spediti a voi fino a quando l'oggetto (s) sono in azione e sono disponibili per la spedizione. Durante il processo di acquisto, si sarà in grado di selezionare se si desidera che tutti i vostri articoli da spedire insieme o separati. Sarete in grado di vedere le date di spedizione previste per gli articoli backorder, ma queste date sono soggette a modifiche. Non verrà addebitato spese aggiuntive di spedizione per gli elementi backorder che non forniti con l'ordine originale.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione si stabilisce la somma dei prodotti della ordinanza e dalla scelta del servizio di trasporto. Il costo della spedizione varia secondo la grandezza dell il tuo ordine, il peso e la destinazione.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI: I prezzi si valutano secondo un numero di fattori, secondo il servizio usato, il peso del prodoto, il costo della spedizione etrasporto verso il paese e localita della destinazione. Volete fare una ricerca per il costo della spedizione prima di fare l ordine? Aggiungere I prodotti nel vostro cestino e fate un click sul botone “check out”. Νon ti preoccupare, non essere addebitato per il vostro ordine fino per ci danno le informazioni sulla carta di credito!

TEMPO DELLA CONSEGNA

Secondo il metodo della spedizione che avete scelto, il tempo della consegna varia. Possiamo assicurare il tempo di spedizione pero la data della consegna dipende dal servizio della spedizione che avete scelto. TPL non e responsabile per un eventuale ritardo della consegna. Potete individuare lo stato della vostra ordinazione tramite https://trace.tpl.one usando il ID del vostro scambio (Transaction ID) oppure con numero di seguimento del servizio postale.

Tempi di consegna previsti

NazioneServizio StandardDHL ExpressUPS Express
Austria2-5 giorni lavorativi1-2 giorni lavorativi2-3 giorni lavorativi
Belgium2-5 giorni lavorativi
Bulgaria3-7 giorni lavorativi
Croatia2-5 giorni lavorativi
Cyprus2-5 giorni lavorativi
Czech Republic2-5 giorni lavorativi
Denmark2-5 giorni lavorativi
Estonia2-5 giorni lavorativi
Finland2-5 giorni lavorativi
France2-5 giorni lavorativi
Germany2-5 giorni lavorativi
Greece2-5 giorni lavorativi
Hungary2-5 giorni lavorativi
Ireland2-5 giorni lavorativi
Italy3-10 giorni lavorativi
Latvia3-5 giorni lavorativi
Lithuania3-5 giorni lavorativi
Luxembourg2-5 giorni lavorativi
Malta2-5 giorni lavorativi
Netherlands2-5 giorni lavorativi
Poland2-5 giorni lavorativi
Portugal2-5 giorni lavorativi
Romania2-5 giorni lavorativi
Slovakia2-5 giorni lavorativi
Slovenia2-5 giorni lavorativi
Spain3-10 giorni lavorativi
Sweden2-5 giorni lavorativi
United Kingdom2-5 giorni lavorativi
Resto del mondo5-20 giorni lavorativi3-5 giorni lavorativi3-5 giorni lavorativi

Nota

  • Il termine di consegna del servizio Standard potrebbe richiedere più tempo in vacanza.
  • I dazi doganali, le tasse e le spese non sono incluse nelle spese di prezzi o di trasporto. Queste spese sono la responsabilità del compratore.
  • Qualsiasi ritardo doganale non può essere calcolato.